giovedì 10 maggio 2007

Cannabis nel sangue dell'autista - morire/uccidere da tossici

L'ennesimo incidente - Ma a differenza degli altri questa volta hanno fatto un controllo sull'assunzione di droga ed è uscito cannabis. Adesso lo so che vado in controtendenza con quello che pensano molti giovani ma diciamocelo senza mezzi termini la droga è merda e le canne sono droga.

Se è vero che almeno al nord ogni tanto controllano il tasso alcolico suggerisco alle forze dell'ordine di controllare un po più spesso l'assunzione di Droghe così dette "leggere" tipo cocaina extasi e cannabis. Specialmente quest'ultima perché è opinione diffusa che non abbia effetti mentre è stato dimostrato che "l'uso continuato di cannabis provoca alterazioni a livello del cervelletto" e provoca "manifestazioni psicotiche". Studi dell'esercito americano hanno rivelato un effetto devastante sulle capacità di guida fino a 2 settimane dopo l'ultima assunzione.

Nota di colore, l'articolo ansa riporta in calce "FIORONI: IMPEGNATI A CERCARE RESPONSABILITA" ... divertente sentire queste frasi attribuite al governo che ha praticamente depenalizzato il cannabinolo, andatela a dire ai genitore del bambino morto.

Aggiornamenti: Chiedessero scusa ai genitori dei bambini.

Altro aggiornamento !ridicolo! "Turco, test droga per autisti bus" - Seguono penosi commenti: non si capisce se sia stata la Turco prima a depenalizzare e poi a chiedere i controlli. Ne metto uno pure io: Ok ai controlli per gli autisti dei bus... e gli altri 20 milioni di auto che circolano? Continiuamo a farli schiantare senza chiederci il perché?

Nota Personale: Ho aggiunto queste statistiche tratte da un articolo della STAMPA (vedi l'immagine). Il comune di milano sta distribuendo i Kit per il controllo dei figli. Ci saranno molte sorprese in molte famiglie.

Muore dopo aver fumato uno spinello - La droga non è più quella di una volta, il drogato che si batte contro i cibi transgenici normalmente non sa neanche che la cannabis è il prodotto principe di queste tecnologie. Ironia della sorte, avevano ragione, la fumata in alcuni individui produce questi effetti collaterali devastanti. Tenete conto anche di questo.

Update: non era uno spinello al cannabis.Oggi 27 maggio si sveglia il TG5 e ci rivela che era uno spinello al crack.



Considerazione personale: Studio Aperto ha rotto con queste cose strappalacrime, invece di far vedere ragazzini che piangono facevano meglio a intervistare un medico e dare dati sui consumi.

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page