martedì 9 dicembre 2008

Carta di Credito Smarrita?

Durante un mio viaggio mi è capitato di smarrire una delle 2 carte di credito. Probabilmente a un FastFood o ancora più probabilmente la ho dimenticata in un bancomat modello "russia2001" che per cortesia prima ti da i soldi, lo scontrino e poi la carta... ma la carta con comodo 1 o più minuti dopo.

Morale della favola, quando me ne sono accorto ho panicato l'essenziale e poi ho chiamato senza indugio il servizio per il blocco delle carte.

La lezione del giorno è: memorizzate il numero internazionale del servizio di blocco delle Carte di Credito PRIMA DI PARTIRE perché se vi capita dopo è troppo tardi.

Le carte delle poste italiane dall'estero si bloccano con questi numeri:
  • PostePay (VISA Electron) : 0039 02 34980 131
  • Bancoposta (Interbancaria Maestro) : 0039 02 34980 132
  • Numero di assistenza comune per tutte le carte delle poste all'estero:0039 081 22 55555
Per il vostro istituto di credito controllate sul sito Web corrispondente.

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page