venerdì 31 agosto 2007

Lavavetri - Un posto di lavoro per tutti

Ecco la solita faccia della sinistra. Ci eravamo illusi che il provvedimento di Firenze fosse stranamente favorevole alla legalità ed ai cittadini. Ci siamo sbagliati.

Il comune a guida comunista di Firenze fa marcia indietro e crea il lavoro di "LAVAVETRO". Saranno state le accuse di razzismo o sarà stata un alterazione psicotica di qualche consigliere... ma c'è un lato positivo: finalmente riusciranno li dove Berlusconi ha fallito, ossia creare 1.000.000 di posti di lavoro. Peccato che sia il classico "lavoro zecca" - Quello che nessuno lo vuole, non serve a niente e succhia i soldi di qualcun'altro. Immagino che poi dovranno fare una legge per rende l'acquisto del servizio obbligatorio.

Che presa per il culo. Queste sono le politiche per il lavoro della sinistra? non meravigliamoci se gli italiani poi emigrano.

Fonte: ANSA - Lavavetri come artisti di strada: il comune di Firenze sta pensando a un regolamento che preveda l'istituzione del mestiere di lavavetri

P.S. A Foggia (Giunta comunale di sinistra) nei pressi della stazione sono stato insultato da una combricola di Magrebini perché mi sono rifiutato di pagare il pizzo per il parcheggio. Quando è che creeranno il lavoro di "posteggiatore abusivo" ??

Etichette: , , , ,